30 Gennaio 2014
Dopo la progettazione grafica del marchio dell’azienda e della sua corporate identity, la LW ha chiesto allo studio Camelot di progettare un folder cartellina di tre ante di presentazione delle attività dell’azienda che opera nel settore del trattamento acque. E’ stato scelto un approccio tecnico e professionale che esaltasse l’alta qualità dei servizi e dei prodotti forniti, conferendo nel contempo un’immagine di forte personalità. Gli aspetti tecnici vengono esposti ed esaltati abbinandoli a componenti connotativi quali ecologia e ricerca che caratterizzano questo settore.
Particolare attenzione è stata posta nella selezione delle immagini di supporto, che sono state rigorosamente vagliate e controllate dal cliente affinché rispondessero a rigidi standard di coerenza con le attività della LW.
Il folder, destinato ad un pubblico internazionale, è stato realizzato solo in inglese, nella versione per la stampa e nella versione per la gestione elettronica.
Tag: brochure, camelot, corporate identity, folder, immagine, marchio
© 2024 Camelot partner_comunicativi / P. IVA 02718510429