ACN / folder

15 Ottobre 2014

Come proporre in modo innovativo l’apertura di un’attività ricettiva a cavallo tra tradizione e modernità? La soluzione è usare un pieghevole con doppia piega che permetta di presentare in modo innovativo tutte le caratteristiche visive del Bed & Breakfast Antica Casa Nanni. Da una lunga tradizione di accoglienza è stato infatti recentemente inaugurato il nuovo B&B che si propone ai turisti interessati a natura e alle città d’arte del centro Italia. Quante escursioni, quante passeggiati sono possibili partendo dell’Antica Casa Nanni. E il depliant inusuale e “easy” progettato da Camelot illustra gli ambienti caldi, la cura dei particolari nell’arredamento interno, e la sfolgorante bellezza del parco naturale dei monti Sibillini / monti della Laga che lo ospita.

Camelot ha anche progettato il marchio e il logotipo rielaborando tre fiori di cardo ispirati alla tradizione montanara come richiesto dal cliente.

Se vuoi immergerti anche tu nella tradizione e nella tranquillità visita l’Antica Casa Nanni, o visita il sito in wordpress, sempre progettato dallo Studio Camelot, ed approfondisci quello che questa antica locanda può riservarti.

Share Button

Tag:, ,